Giugno 10, 2023

 

Un altro anno è passato. Quindi è giusto che guardiamo indietro e regaliamo fiori alle celebrità che ci hanno tenuto in soggezione per i loro look tutto l’anno. Quelli che ci hanno spinto a essere più audaci, più brillanti, a correre dei rischi e, soprattutto, a divertirci con il nostro guardaroba.

Ecco 15 celebrità che hanno ucciso tutto il 2022.

Rihanna

Rihanna ha ridefinito da sola la moda premaman rivelando solo la sua gravidanza. Camminare impettito per le fredde strade invernali di New York con una catena del ventre, un piumino rosa brillante e un ritmo impeccabile? Sì, è solo qualcosa che Rihanna potrebbe realizzare.

Anche la futura mamma ha cambiato il modo in cui vediamo le rivelazioni di Instagram, poiché Rih Rih ha scelto di sfoggiare una maglia da calcio casual per lei .

Beyonce

Nessuno avrebbe detto di no alla leggenda della musica di 41 anni che ci istruiva a “rilasciare i nostri lavori” su “BREAK MY SOUL” all’inizio di quest’anno. Proprio come nessuno avrebbe negato l’incredibile aspetto che Beyoncé ha offerto per il lancio e l’uscita del suo ultimo album Renaissance: il regno di Queen Bey non finirà mai!

Nicki Minaj

I fan sono rimasti in delirio quando Nicki Minaj è saltato fuori con questo cappotto ufficiale Hanifa verde, body Roberto Cavalli e gonna e stivali Paris Texas. Prima di questo, Minaj ha anche presentato il suo caratteristico stile Barbie nel video musicale “Blick Blick” insieme a Coi Leray.

Lory Harvey

L’industria del pilates deve sicuramente ringraziare Lori Harvey dopo che il 25enne è salito sul tappeto del Met Gala. E ha rivelato che l’attività di fitness è il segreto dietro i suoi addominali d’acciaio. Da allora, Harvey non ci ha tolto il piede dal collo – voglio dire, chi altro potrebbe vestirsi da Beyoncé per Halloween e non perdere un colpo?

Mary J.Blige

A 51 anni, la cantante Mary J Blige sembra più bella che mai e si sente ” straordinaria “. Guarda quel vestito da compleanno: dobbiamo aggiungere altro?

Ashanti

Le foto piccanti del bikini di Ashanti hanno sicuramente scatenato alcune conversazioni tra i suoi ex fischi e gli utenti di Internet allo stesso modo. E per una buona ragione. A 42 anni, la cantante di “Baby” ha ancora lo stesso aspetto di 20 anni fa: parliamo di buon vino!

Chiara

Ciara ha ispirato tutti a tagliarsi i capelli in un caschetto corto, tingerli di marrone e sfoggiare un vestito con stampa ghepardo quando è apparsa ai Billboard’s Women In Music Awards. Il 37enne ci ha anche ispirato ad attenerci ai nostri regimi di fitness con questa seconda uccisione all’inizio di questo mese.

Lizio

Lizzo ha rubato Halloween quando ha sorpreso Internet con il suo costume da Chrisean Rock. Nessuno avrebbe potuto fare un lavoro migliore.

Issa Rae

Issa Rae sembrava assolutamente sbalorditiva quando si è fatta strada per i premi NAACP a febbraio. Rae ha rubato la scena parlando della rete e bella della palla.

Lupita Nyong’o

Lupita Nyong’o non dovrà più camminare da sola sul tappeto rosso. In effetti, è giusto che la star che propone sempre un’uccisione sul tappeto rosso abbia il partner giusto al suo fianco. Nyong’o, diciamo, ha sicuramente trovato il suo.

Jayda Cheaves

Amiamo una donna che marcia al ritmo del proprio tamburo quando si tratta di moda. E Jayda Cheaves è sicuramente quella donna. Dopotutto, in quale altro modo vengono avviate le tendenze?

Latto

Dalle sontuose feste di compleanno al palco al tappeto rosso, Latto non manca mai di offrire.

Chloe Bailey

Chloe Bailey l’ha posseduta senza paura quest’anno. Questa ventiquattrenne sta vivendo la vita alle sue condizioni, essendo impavida nella sua pelle e ispirando tutti noi a fare lo stesso.

Quello di Miami

Per quanto Yung Miami sia rimasta l’argomento di conversazione quest’anno, è rimasta anche nella sua borsa, saltando fuori con uno sguardo dopo l’altro. Che sia per il palcoscenico o per le strade, Caresha uccide.

JT

JT ha ridefinito i servizi fotografici di compleanno con il suo ultimo scatto. Dalla bionda da spiaggia, le sopracciglia sbiancate, l’insieme di crema montata la torta sul lato: cos’altro manca davvero?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *