Giugno 9, 2023

 

 

Gli utenti di Twitter stanno prendendo la timeline per discutere dell’ultima tendenza della chirurgia plastica: la rimozione del grasso buccale. Nello specifico, molti stanno criticando la procedura sottolineando alcuni dei suoi lati negativi ed evidenziando la drastica differenza che può fare.

WTF è la rimozione del grasso buccale?

Secondo l’ American Society of Plastic Surgeons , la procedura ha lo scopo di “assottigliare le guance” rimuovendo i cuscinetti adiposi buccali di un paziente.

“L’obiettivo della rimozione del grasso buccale è quello di assottigliare le guance, in particolare nell’area degli incavi delle guance… Una rimozione del grasso buccale rimuove il cuscinetto adiposo buccale, un cuscinetto di grasso naturale nell’area dell’incavo delle guance. La dimensione del cuscinetto adiposo buccale varia a seconda del singolo paziente e il cuscinetto adiposo buccale in ciascuna guancia può avere dimensioni diverse.

Si nota anche che “la rimozione del grasso può far sembrare il viso più scarno con l’età”. Tuttavia, al momento è ancora una tendenza in voga e recentemente ha attirato l’attenzione su Twitter.

Utenti di social media Side-Eye La procedura

Presto è iniziata una conversazione a tutto campo sulla rimozione del grasso buccale e molti hanno criticato la tendenza della chirurgia. Una pletora di individui ha semplicemente spazzato via la procedura come un “nuovo standard di bellezza arbitrario” con cui stare al passo.

La discussione sulla tendenza ha anche portato in particolare alle “ragazze allattate dalla faccia tonda” a radunarsi insieme.

I critici hanno anche discusso del fatto che, sebbene questa tendenza sia di gran moda ora, potrebbe non essere sempre così. Ciò è particolarmente vero data la suddetta dichiarazione dell’American Society of Plastic Surgeons su come i volti delle persone “possono sembrare più scarni con l’età”.

Anche Lea Michele è stata gettata nel mix, poiché i critici hanno indicato alcune sue foto recenti per oscurare la procedura.

L’  attrice di Glee  non era sola, però, poiché altre star sono state inserite nel mix.

Per quanto riguarda queste celebrità, un critico le ha paragonate in modo esilarante a “Handsome Squidward” di SpongeBob SquarePants . Chi non ama un buon riferimento a SpongeBob ?

C’erano anche molte altre aggiunte umoristiche alla conversazione.

Tuttavia, altri erano completamente sull’argomento, anche se non ha fatto molto per sedare il brusio.

Quali sono i tuoi pensieri sulla rimozione del grasso buccale, così come il discorso che circonda la procedura? Inoltre, pensi che sia solo una moda passeggera che presto si estinguerà o puoi prevedere che la procedura rimarrà?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *