
Toni Braxton è stato uno dei preferiti dai fan per molto tempo. Canta da molti anni e nel corso degli anni ha accumulato tonnellate di fedeli fan. In una situazione recente, Kelly Rowland ha tentato di cantare con la voce di Toni e i fan hanno adorato la loro interazione.
La stessa Toni ha condiviso una clip del canto di Kelly sul suo Instagram. A Kelly era stato chiesto in un’intervista di dare la sua migliore impressione di un altro cantante. Secondo la clip, i fan avevano urlato il nome di Toni dopo il quale Kelly aveva chiamato Toni “Goals”. Ha anche tentato di cantare la sua canzone Un-Break my heart con lo stesso tono di Toni.
Il video era intitolato: “Grazie mille per l’amore, sorellina! Però non canto così in basso… o forse sì. L’interazione è stata davvero dolce poiché Toni ha preso la sua impressione come un complimento e ha fatto un commento spensierato al riguardo.
Tuttavia, i fan stessi hanno inondato i commenti del post di elogi per il canto di Toni. I fan sembravano essere d’accordo con l’impressione di Kelly mentre dicevano a Toni che in realtà cantava così in basso. Alcuni commenti dei fan includevano: “Fai la signora Toni, ma questo è ciò che rende la tua voce così distintiva e bella”. E, “Ragazza sì, lo fai! Ecco perché nessuno potrà mai sostituirti lol la tua voce non ha eguali e sarai sempre LA LEGGENDA VIVENTE di Toni Braxton.
Toni ha anche parlato apertamente della prima volta che si è resa conto di poter cantare. Ha detto: “Non mi ero resa conto di poter cantare fino alla mia adolescenza. Il canto faceva parte di me e della mia famiglia. Ci siamo alzati, abbiamo cantato e siamo andati a letto. Penso che alle elementari mi sono reso conto di avere un tono diverso. La mia voce era sempre bassa. Ricordo che tutti in classe cantavano “Joy to the World” e io ero l’unico che non riusciva a cantarla in chiave. Sono sempre stato il ragazzo nella stanza con la voce bassa che ti faceva voltare.
Si è anche aperta a dubitare del suo talento, affermando: “Ci sono stati momenti all’inizio in cui probabilmente ho indovinato il mio talento, ma ho sempre saputo che avrei potuto commuovere le persone con l’emozione nella mia voce. Ho una voce dallo stile unico e quando senti il mio suono, sai immediatamente che sono io e questo equivale a longevità negli affari, quindi sono fortunato.