
Zendaya è una delle giovani attrici più straordinarie del mondo in questo momento e quest’anno ha fatto la storia agli Emmy vincendo il premio come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Zendaya ha vinto il premio per l’interpretazione del personaggio di Rue Bennett nella serie drammatica per adolescenti di HBO Max Euphoria. Questa è la seconda volta che Zendaya vince questo premio dal 2020 ed entrambe le volte lo ha vinto per lo stesso ruolo. Zendaya è ora l’attrice più giovane della storia a vincere il premio due volte. Inoltre, è anche l’unica attrice afroamericana che ha portato a termine questa impresa. Zendaya era nella lista delle 100 persone più influenti di Time Magazine di quest’anno e non è chiaro perché.
In un’occasione così speciale, la prima cosa che chiunque farebbe è contattare i propri cari per dirglielo e Zendaya ha fatto proprio questo.
All’after party degli Emmy, Zendaya è stata intervistata e ha rivelato a chi ha scritto per primo dopo aver vinto l’Emmy.
“Beh, non ho dovuto mandare un messaggio a mia madre perché mia madre era già lì, è qui stasera, il che è molto speciale. E ho mandato un messaggio al mio ragazzo.”
Zendaya ha attualmente una relazione con il suo co-protagonista di Spider Man, Tom Holland . Questa è una rara occasione in cui Zendaya ha parlato candidamente della sua relazione con Tom Holland poiché di solito le piace tenere nascosta la sua vita amorosa, ma forse l’eccitazione e la felicità per il suo successo le hanno permesso di aprirsi un po’.
Tom Holland ovviamente non era presente agli Emmy ma non per mancanza di tentativi, è semplicemente impegnato a lavorare su progetti di recitazione per conto suo. Al momento, Tom è a New York per le riprese del suo prossimo dramma su Apple TV+ “The Crowded Room”.
I fan e gli spedizionieri dei due giovani amanti incredibilmente talentuosi vorrebbero sapere come i giovani piccioncini celebreranno il successo di Zendaya quando finalmente si incontreranno, ma per ora devono aspettare.