Giugno 2, 2023

Il cantautore di Bejeweled, che ha 32 anni, ha annunciato durante la registrazione del The Graham Norton Show a Londra. Lo spettacolo andrà in onda su BBC One venerdì sera.

Alla fine arriveremo a quel punto. Swift ha risposto affermativamente quando il conduttore Graham Norton le ha chiesto della possibilità dell’evento, aggiungendo che “lo faremo e sarà meraviglioso”.

La vincitrice del Grammy Award ha espresso la sua gioia per l’accoglienza positiva che i suoi fan hanno riservato al suo nuovo album, uscito una settimana fa.

Swift ha scherzato dicendo che pensa che sia accusatorio quando le persone suggeriscono di aver distrutto Spotify dopo aver battuto il record per il maggior numero di stream di un album in un solo giorno. Il mio straordinario pubblico è stato responsabile della caduta di Spotify.

Swift è entrata nei dettagli su come la ri-registrazione del suo catalogo fosse incredibilmente personale per lei dopo aver posseduto il contratto per la sua musica dai suoi primi sei album quando ha deciso di cambiare etichetta discografica. Questo anche se la cantautrice mostra spesso il suo apprezzamento per i suoi fan.

Il fatto che le stazioni radio di tutti gli Stati Uniti riproducano esclusivamente le mie nuove interpretazioni mi rende molto grato. Ha osservato quanto fosse bello sentirlo. È importante per me, ma non prevedo che altre persone condividano la mia preoccupazione al riguardo.

Swift ha continuato: “Non posso credere che le persone ci siano dietro come hanno fatto”. Anche se è molto faticoso, è divertente, e lei ha espresso il suo stupore per il livello di supporto ricevuto.

Swift, che ha lavorato al suo decimo album in studio insieme a Jack Antonoff, Lana Del Rey e il suo amante Joe Alwyn per realizzare la magia, canta l’amore, la punizione e l’immagine pubblica nelle 13 canzoni malinconiche ma diverse che sono incluse nel disco.

Dopo l’uscita di Midnight una settimana fa, Taylor Swift ha già prodotto video musicali per le sue canzoni “Anti-Hero” e “Bejeweled”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *