
La co-conduttrice di View Sunny Hostin sta diventando sincera sul suo viaggio di chirurgia estetica e lotta con l’immagine del corpo. Il personaggio televisivo di 54 anni si è seduto esclusivamente con PERSONE . E ha rivelato di aver subito una riduzione del seno e una liposuzione la scorsa estate.
Hostin ha detto che la sua decisione di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica era dovuta a due cose
Hostin ha detto giù con PERSONE e ha rivelato che dopo le sue procedure, si sente come una “versione migliore” di se stessa. Hostin ha anche condiviso le due cose che l’hanno spinta a decidere fermamente sulle due procedure cosmetiche.
È stata una decisione di salute e una decisione di cura di sé.
Hostin ha aggiunto che pensava che si sarebbe vergognata per la sua decisione. Ma in realtà si sente abbastanza autorizzata e spera che la sua decisione abbia un impatto positivo sugli altri.
Ho pensato che avrei provato vergogna, tipo, ‘Oh mio Dio, sto facendo un intervento di chirurgia plastica come tutte queste pazze celebrità.’ Ma non mi vergogno affatto. E spero che condividere la mia storia possa aiutare più persone. Se si sentono così consapevoli del proprio corpo, come lo ero io, possono fare ciò di cui hanno bisogno per sentirsi meglio.
Hostin ha condiviso candidamente di più sui suoi anni alle prese con l’immagine corporea
Hostin ha detto che ha iniziato a sentirsi a disagio per il suo corpo quando stava crescendo a New York City.
Quando avevo 16 anni, ero una doppia D. Non potevo immaginare che il mio seno sarebbe diventato più grande con il parto, tuttavia lo hanno fatto.
Hostin è madre di due figli, un figlio di nome Gabriel, 20 anni. E una figlia di nome Paloma, 16 anni. È anche sposata con Emmanuel Hostin, 52 anni, chirurgo ortopedico, come riportato da PEOPLE .
Le insicurezze della 54enne sono cresciute quando è entrata a far parte di The View a tempo pieno nel 2016.
La mia vita era piccola, ma la mia parte superiore era così grande che avrei sempre indossato un reggiseno minimizzante e un reggiseno sportivo o un legante. Oppure prendevo un vestito molto grande, e poi il mio stilista metteva dei fermagli sul retro del mio vestito in modo che tutto si adattasse.
L’ultima goccia è stata quando ha provato un abito per la cena dei corrispondenti della Casa Bianca lo scorso aprile, e il reggiseno del vestito non le stava bene.
Stavo piangendo. Mi sono seduto lì e non ho mangiato niente. Non potevo alzare la mano perché le mie tette stavano per cadere. Bell Biv DeVoe voleva fare una foto con me. Ero tipo, ‘Oh Dio, avranno queste foto delle mie tette in giro.’
Hostin ha subito una riduzione del seno, un lifting e una liposuzione sul mento e sulla vita
Hostin ha prenotato un appuntamento con il chirurgo plastico di New York City Dr. Ryan Neinstein e la specialista del seno Dr. Anna Steve. Il 22 agosto 2022 ha subito una riduzione e un sollevamento del seno. E anche la liposuzione su vita e mento.
Non è glamour.
Secondo quanto riferito, il personaggio televisivo ha assunto un’infermiera privata per assisterla durante il suo recupero di due settimane.
Mi sono alzato e sono andato in giro in tre giorni. Sono tornato al lavoro in due settimane e stavo facendo Pilates in due mesi.
Hostin non potrebbe essere più felice dei suoi risultati
Oggi, Hostin, che è passato da una coppa G a una taglia di reggiseno con coppa C, è più felice che mai.
Ora vado in giro nudo tutto il tempo a casa mia – mi sento benissimo. Non lo so, potresti vedermi nuda su The View !
Ammette che anche la sua visione delle altre celebrità e dei loro corpi è cambiata. E aggiunge che nonostante ciò su cui gli altri scelgono di nascondere o essere trasparenti, lei è un libro aperto.
Guardo riviste e account Instagram. Ho sempre creduto, ‘Oh, devono mangiare in modo pulito.’ No, non lo sono – molti di loro stanno prendendo qualcosa o stanno subendo un intervento di chirurgia plastica. È una loro decisione tenerlo privato. Ma volevo essere davvero onesto. E sono così felice.
Compagni di stanza, cosa ne pensi di questo?