Giugno 2, 2023

Shannon Beador è di nuovo single!

Parlando con People mercoledì, la star di 58 anni di Real Housewives of Orange County ha rivelato che lei e il suo fidanzato, John Janssen , si sono lasciati a novembre dopo quasi quattro anni incontri. La divisione potrebbe aver colto alla sprovvista alcuni fan poiché Shannon ha appena presentato il suo (ora ex) fidanzato su Instagram il mese scorso – e si scopre che non saresti l’unico!

Relazionato: Zanab Jaffrey di Love Is Blind ha trovato “Forever Love” in capsule dopo che Cole Barnett si è separato!

The Bravolebrity ha detto allo sbocco che John l’ha “accecata” quando ha concluso la loro relazione una settimana dopo che le riprese si sono concluse per la stagione 27 di RHOC a fine novembre! Lei spiegò:

“Tutto quello che posso fare è ripetere nella mia testa quello che mi ha detto mentre stavamo girando. Eravamo in un posto fantastico. Ma sette giorni dopo, quando le telecamere erano spente, era una storia completamente diversa. Mi ha detto che aveva chiuso con la relazione. E sentire quello che mi ha detto allora è stato assolutamente devastante.

Shannon – che ha iniziato a frequentare la 59enne nel 2019 dopo il divorzio dall’ex marito David Beador – ha detto che “non ha mai amato nessuno più” di John, ma lui non ha ricambiato quei sentimenti:

“Speravo che questo fosse l’uomo con cui avrei passato il resto della mia vita. Volevo che funzionasse. Non ho mai amato nessuno come ho amato John. Ma chiaramente, non si sentiva allo stesso modo.

Ahia!

Dopo la separazione, l’ex coppia si è incontrata, anche a due giochi della University of Southern California . Ha persino pubblicato alcune foto di loro insieme su Instagram da quei casi. Ch-ch-dai un’occhiata (sotto):

Si erano già lasciati qui? Oh!

Shannon ha detto che “sperava che potessimo trovare una via d’uscita” dopo che si fossero rivisti, ma si è rivelato essere nient’altro che un pio desiderio. La star della realtà ha condiviso che “stare l’uno intorno all’altro ha solo reso le cose più difficili per entrambi”. Quindi da allora si sono evitati a vicenda. La coppia ha persino smesso di seguirsi a vicenda sul grammo! Shannon ha espresso:

“Le vacanze sono state molto, molto difficili. Non potevo credere che non fosse qui, e ci sarebbero stati giorni in cui avrei pianto fino ad addormentarmi. Ma è un nuovo anno e sono pronto per un nuovo inizio.

Da parte sua, John ha condiviso con People che la separazione è stata una decisione “super difficile” per lui, ma alla fine “non ha senso stare insieme se non credi più” nella relazione:

“Ho sofferto per questo. È triste perché amo molto Shannon. L’ho amata più profondamente di qualsiasi altra donna della mia vita. È unica nel suo genere; così divertente e generoso e pieno di vita e avventuroso. Abbiamo una connessione diversa da qualsiasi cosa io abbia mai avuto. E so che finché vivrò, non incontrerò mai più una come lei. Ma questo non significa che siamo giusti l’uno per l’altro per il resto della nostra vita. Non ha senso stare insieme se non ci credi”.

Supponiamo che questi due non fossero destinati a esserlo! Reazioni, lettori di Perezcious? Sei scioccato dal fatto che Shannon e John siano finiti? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *