Odell Beckham Jr. si è arrabbiato con un passeggero che era infastidito dalle azioni della star della NFL durante il suo famigerato incidente aereo a novembre, definendo la persona sulla compagnia aerea “grassa” e “brutta”.L’interazione è stata tutta catturata il 27 novembre dal video della telecamera del corpo della polizia, che il dipartimento di polizia di Miami-Dade ha rilasciato questa settimana, pochi istanti prima che l’ex ricevitore Rams di 30 anni fosse scaricato dall’aereo.Nel filmato, puoi vedere i poliziotti avvicinarsi alla corsa dell’American Airlines all’aeroporto internazionale di Miami e parlare con gli assistenti di volo, che hanno detto loro che Beckham non rispondeva nonostante gli avessero ordinato più volte di allacciarsi la cintura di sicurezza. Alla fine hanno detto che lo volevano fuori dal giro.Quando gli ufficiali hanno preso contatto con Beckham, ha minimizzato l’incidente con loro.“Non mi è mai successo una cosa del genere”, si può sentire Beckham dire agli agenti nel video.Alla fine i poliziotti gli hanno detto nella clip: “Dovremo far sbarcare tutti su questo aereo, e poi scenderai ancora”. Beckham ha risposto: “Va bene”.Quando i passeggeri sono scesi dall’aereo, uno di loro ha detto al campione del Super Bowl di scendere… e quell’OBJ infuriato.
“Sei tutto sbagliato nel mondo”, si può sentire Beckham dire nel video. “Guardami mentre scendo da un aereo, per te. Non vorrei mai. Mai nella mia vita scendere dall’aereo per te. In particolare per te. Forse tutti gli altri, scenderei dall’aereo.”
Beckham ha continuato: “Aspetterai 40 minuti e io sarò su un aereo privato per tornare a casa. Sì, con il tuo culo grasso. Togli il culo dall’aereo per un secondo”.“Goditi il tagliere di formaggi mentre torni a casa con il tuo brutto culo.”
27/11/22
STORIA
Come abbiamo riferito, Beckham è stato infine scortato giù dall’aereo dalle autorità. Il suo avvocato ha detto dell’incidente che Beckham si era semplicemente addormentato e un assistente di volo ha semplicemente gonfiato la situazione a dismisura.
9/12/22
Prime Video e TNF in negozio
Beckham – che è ancora un agente libero – in seguito ha detto di aver imparato una lezione dall’intero incidente … “Metti la cintura di sicurezza prima di addormentarti”.