Giugno 5, 2023

L’ex membro degli One Direction ha rilasciato la scioccante notizia su Twitter giovedì sera, dicendo che pubblicherà un terzo album in studio e sarà in tournée per i festival musicali nel 2019.

Sono tornato. Nel video pubblicato sui social media, Niall Horan dice ai suoi follower: “Ho della nuova musica in arrivo il prossimo anno di cui sono contento, e adoro che tu sia così gentile con me mentre l’ho fatto. ” Horan esprime anche la sua gratitudine ai suoi fan per la loro pazienza mentre lavorava alla nuova musica.

Horan, che ora ha 29 anni, ha annunciato il nuovo album senza fornire altre informazioni, inclusa una possibile data di uscita o il nome del disco.

Dopo la presentazione del secondo album in studio della celebrità, Heartbreak Weather, nel 2020, i fan hanno atteso con impazienza l’arrivo di nuova musica dall’artista. Tuttavia, prima di allora, nel 2017, ha debuttato con l’uscita del suo album “Flicker”.

Tuttavia, i follower non dovranno aspettare molto per vederlo esibirsi di nuovo dal vivo; Horan ha accennato nello stesso video sui social media che presto sarebbe tornato in viaggio per una serie di esibizioni ai festival musicali di tutto il mondo.

Ha osservato: “Qualcosa che volevo fare da quando ricordo è partecipare ai festival, ma non ho mai avuto la possibilità di farlo”. Quindi, pubblicheremo altri festival per l’anno successivo a questo nei prossimi giorni, settimane e mesi, cosa che non vedo l’ora di fare.

All’inizio di questo mese, è stato rivelato che Horan si sarebbe unito alla 23a stagione di The Voice come nuovo allenatore. Ha dichiarato che la produzione è già iniziata per la prossima stagione, che sarà presentata in anteprima nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *