
La superstar del tennis Naomi Osaka aspetta il suo primo figlio! OH MIO DIO!
L’atleta di 25 anni ha fatto l’entusiasmante annuncio sui social media mercoledì mattina, condividendo una foto del suo ecogramma! Riflettendo sui cambiamenti in arrivo, ha scritto:
“Gli ultimi anni sono stati a dir poco interessanti, ma trovo che siano i momenti più difficili della vita quelli che possono essere i più divertenti. Questi pochi mesi lontani dallo sport mi hanno davvero dato un nuovo amore e apprezzamento per il gioco a cui ho dedicato la mia vita. Mi rendo conto che la vita è così breve e non do nessun momento per scontato, ogni giorno è una nuova benedizione e avventura. So che ho così tanto da aspettarmi in futuro, una cosa che non vedo l’ora è che mio figlio guardi una delle mie partite e dica a qualcuno, ‘quella è mia madre’, haha.
Ah! Così adorabile!
Secondo TMZ Sports , il padre del suo primo figlio è il rapper Cordae ! La coppia ha reso pubblica la loro storia d’amore nel 2019, ma non ha ancora riconosciuto la notizia del bambino. Così eccitante per loro, però!
Relazionato: Twitter non può gestire il motivo per cui Amanda Seyfried ha perso i Golden Globe!
Per quanto riguarda gli appassionati di tennis, dovrete aspettare il prossimo anno per vederla tornare in campo! Si prenderà un intero anno libero e prevede di tornare per gli Australian Open nel 2024, con il suo nuovo più grande fan al suo fianco. Come forse saprai, la talentuosa giocatrice si è presa una pausa per la salute mentale nel 2021 dopo essersi aperta sulla sua ansia e depressione.
Concludendo il messaggio gioioso, ha scritto:
“Il 2023 sarà un anno pieno di lezioni per me e spero di vedervi ragazzi all’inizio del prossimo perché sarò all’Aus 2024. Vi amo tutti infinitamente.
Nota a margine: non penso che ci sia un percorso perfettamente corretto da intraprendere nella vita, ma ho sempre pensato che se vai avanti con buone intenzioni alla fine troverai la tua strada.
Ch-ch-controlla il suo annuncio completo (sotto)!
Grandi complimenti alla coppia!! Possa quest’anno portargli solo il meglio mentre si preparano per l’arrivo del loro piccolo!