Giugno 2, 2023

Jennifer Lawrence ha ammesso di essersi sentita fuori controllo all’inizio della sua carriera a causa dell’improvvisa ascesa alla popolarità che ha vissuto.

“Tra l’uscita di ‘The Hunger Games e la mia vittoria all’Oscar, sono diventata un tale lusso che sembrava che ogni decisione che prendevo fosse una grande, massiccia decisione di gruppo’, ha detto l’attrice, che ha 32 anni, durante uno Screen Talk sabato al London Film Festival, come riportato da Variety.

Nel 2012, Lawrence ha fatto il suo debutto come attrice nel franchise di Hunger Games, che stava registrando un successo da record al botteghino.

Lo stesso anno, l’attrice di Hollywood ha fatto il suo debutto nel film diretto da David O. Russell e interpretato da Bradley Cooper come protagonista in Silver Linings Playbook, che le è valso una nomination per l’Oscar nel 2013 e alla fine una vittoria.

Lawrence ha aggiunto quando erano lì che quando ripenso a quegli anni che seguirono, non riesco nemmeno a pensare a loro [perché c’era] semplicemente una mancanza di controllo.

Ha continuato commentando la vittoria di un Academy Award all’età di 22 anni, dicendo: “Continuo a pensare, ‘quando mi colpirà?'” Dubito che accadrà mai.

Inoltre, Lawrence ha discusso di come ha appena iniziato a ripristinare il senso di se stessa. Secondo Variety, l’attrice di X-Men ha spiegato come “per la prima volta da molto tempo” l’esperienza sembrava “personale”.

La vita privata di Lawrence è stata soggetta a diversi cambiamenti significativi negli ultimi anni. Dopo una storia d’amore di alto profilo con il regista Darren Aronofsky, la star di Mother! Si è sposata con il gallerista di New York City Cooke Maroney nel 2019.

Da allora, la coppia è diventata genitori di un bambino nato a febbraio. In un’intervista con Vogue pubblicata nell’ottobre 2022, Jennifer Lawrence ha discusso dell’impatto che l’essere madre potrebbe avere sulla sua carriera di attrice. Ha dichiarato: “Ho avuto un tema coerente in tutti i miei film da quando avevo 18 anni”. Sono curioso di sapere se, ora che sono più grande e ho un figlio, riuscirò finalmente a superarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *