Giugno 5, 2023

Il membro del cast più longevo di Saturday Night Live, Kenan Thompson ha assunto il ruolo di conduttore per gli Emmy quest’anno e non se la stava prendendo comoda. Kenan ha portato tutta l’energia e tutta l’ilarità mentre altri membri del cast di Saturday Night Live erano presenti tra la folla per sostenere il loro co-protagonista.

Una delle battute più esilaranti che Kenan ha fatto per tutta la notte era rivolta a Zendaya , che ha vinto il premio come miglior attrice protagonista e Leonardo DiCaprio . Kenan ha detto:

“Zendaya ha appena compiuto 26 anni la scorsa settimana, buon compleanno. Ventisei anni è un’età strana a Hollywood. Sei abbastanza giovane per interpretare uno studente delle superiori, ma sei troppo vecchio per uscire con Leonardo DiCaprio.”

Lo scherzo ha fatto ridere la folla quando Leonardo DiCaprio ha recentemente rotto con la fidanzata di diversi anni Camila Morrone, subito dopo il suo 25esimo compleanno, continuando una sorta di schema che molti fan hanno notato che dimostra che Leonardo DiCaprio non è mai uscito con una donna oltre il età di 25 anni.

Zendaya, ovviamente, interpreta una studentessa delle superiori nella serie drammatica per adolescenti della HBO Max Euphoria, per la quale ha vinto il suo Emmy.

Kenan sembrava già perfettamente a suo agio e pronto nel suo elemento comico quando ha iniziato la cerimonia dicendo:

“Bene, finalmente è arrivata, gente, la serata più speciale della TV. Dove le più grandi star della televisione celebrano altre star della televisione mentre guardate tutto a casa in televisione.”

Ha continuato, “Stasera è una festa. È una festa per tutti in questa stanza perché la TV è più che il modo in cui ci guadagniamo da vivere. È anche il modo in cui i nostri agenti si guadagnano da vivere. Quindi stasera, ci riuniamo per onorare la più grande invenzione in la storia dell’umanità: la televisione. Voglio dire, se non fosse per la TV, cosa faremmo del nostro tempo libero? Leggere libri? Nessuno in questa stanza ha letto un libro negli ultimi 50 anni.”

Kenan ha continuato a divertirsi con l’ilarità per tutta la notte e ha creato un Emmy incredibilmente divertente con fortunatamente nulla di particolarmente controverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *