
Frankie Jonas (22 anni), il fratello più giovane di Joe, Kevin e Nick, ha preso in giro suo fratello maggiore vestendosi come la sua ex fidanzata Taylor Swift (32 anni) e Joe (33 anni) del film Jonas Brothers: The 3D Concert Experience (2009) per Halloween.
Frankie, in una parodia di suo fratello maggiore, indossava un giubbotto nero, una maglietta nera con la scritta “Burnin’ Up” e si pettinava i capelli sulla fronte mentre cantava fintamente per Olson, che indossava un abito di paillettes. vestito che ricorda quello indossato da Swift quando giocava con Joe.
Frankie ha portato il costume caotico a un livello completamente nuovo quando ha twittato una foto fianco a fianco di lui e della sua ragazza accanto a Joe e Swift. Ha sottotitolato il post con gli hashtag #jonasbrothers3dmovie, #streammidnights e #happyhalloween.
È arrivato al punto di deridere l’impegno dei suoi fratelli maggiori per la castità fino al matrimonio pubblicando una fotografia di quelli che ha soprannominato “anelli di purezza abbinati”.
Si può sentire Frankie cantare e istruire il fratello Nick a eseguire un flip on demand in una clip dal suo post su Instagram, mentre Olson chiede costantemente: “Joe Jonas, sei tu?”
L’influencer ha prodotto un altro video su TikTok in cui prende in giro Joe, ancora di più, fingendosi Joe e Taylor del film in 3D e tentando di allontanare alcuni lussuriosi giovani celibi.
Prima di svelare l’outfit completo, Olson ha anche pubblicato anteprime su Instagram. Ha detto su Instagram che nessuno sarebbe stato preparato per Franklin e i suoi costumi da troll quella notte, e poi ha aggiunto: “Forse per una volta dovrei cercare di sembrare sexy ad Halloween piuttosto che avere semplicemente costumi da troll”.
Olson ha fatto la sua grande rivelazione caricando un video di loro vestiti e in posa sulle note di Should’ve Said No, un successo di Swift dal suo album di debutto.