Giugno 5, 2023

Page Six ha una conferma indipendente che Jerry Lee Lewis è morto solo due giorni dopo che era stato erroneamente affermato che fosse morto. Aveva 87 anni. Zach Farnum, il rappresentante del cantante, ci ha scritto che il frontman dei Great Balls of Fire era morto.

Il pubblicista ci ha anche informato che il leggendario artista rock and roll è morto venerdì nella sua casa nella contea di DeSoto, nel Mississippi. All’inizio della settimana, Farnum era comprensibilmente arrabbiato per un articolo pubblicato da TMZ. Il pezzo aveva riportato falsamente che Lewis era morto prima che lo facesse.

È ancora vivo. L’addetto stampa con cui abbiamo parlato all’epoca ci ha informato che il rapporto pubblicato da TMZ si basava su una falsa soffiata anonima.

Secondo un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Lewis all’inizio di questo mese, l’autore ha affermato di aver recentemente sofferto di alcuni problemi di salute.

Il 19 ottobre, il post affermava: domenica si è svolta la tanto attesa cerimonia per inserire Jerry Lee Lewis nella Country Music Hall of Fame. Ma sfortunatamente, il famoso Jerry Lee non ha potuto partecipare all’evento perché era malato.

Ha informato i suoi fan: “È con sincero dolore e rammarico che ti scrivo oggi dal mio letto malato invece di poter esprimere le mie emozioni con te di persona”. Il cantante di Whole Lotta Shakin ‘Goin’ On morì in seguito.

Poiché l’ho anticipato tutto l’anno, ho fatto tutto ciò che era in mio potere per assicurarmi di poter essere qui oggi. A tutti vanno le mie più sentite condoglianze per la mia assenza da questo meraviglioso evento; tuttavia, spero di raggiungervi tutti molto presto.

Lewis, che era famigerato come “The Killer”, era famoso per i suoi iconici talenti di pianoforte ed era un membro di un gruppo di superstar del rock, tra cui Little Richard, Chuck Berry ed Elvis Presley.

Nel 1986, quando la Rock & Roll Hall of Fame ebbe la sua cerimonia inaugurale, fu la prima persona ad essere inserita nella sala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *