Giugno 2, 2023

Gli Emmy sono un momento per le star della TV di lasciarsi andare, rilassarsi e dimenticare tutte le complicazioni della vita di tutti i giorni, ma non è quello che BJ Novak e Mindy Kaling erano lì per fare. I due hanno una storia complicata tra di loro e hanno deciso di farne il bersaglio delle loro battute sul palco mentre presentavano il premio per l’eccezionale scrittura per una serie limitata.

Mindy ha iniziato la loro presentazione dicendo: “A tutti i candidati, vogliamo solo dire: congratulazioni, pigri figli di puttana. Come te la cavi? Siamo arrivati ​​a fare sitcom di rete – 22 episodi all’anno. “

Novak ha continuato il discorso dicendo: “Quello spettacolo, che occuperebbe tutta la tua vita. Non c’è tempo per altri progetti”.

Mindy ha martellato il punto a casa dicendo: “Non c’è tempo per una vita sociale. Non avevi altra scelta che formare relazioni follemente complicate con i tuoi costar”.

Il pubblico è scoppiato a ridere mentre tutti sapevano a cosa si faceva riferimento. Novak e Kaling si sono incontrati mentre erano entrambi protagonisti di The Office insieme nel 2005. Hanno avuto una relazione di nuovo e di nuovo per tutto il tempo in cui erano nello show, ma ora i due sono solo amici incredibilmente intimi che partecipano insieme ai tappeti rossi ma mantengono che non si frequentano.

A Kaling piace mettere la seguente etichetta sulla loro relazione:

“Un cameratismo romanticamente carico con discussioni rumorose.”

La loro relazione è ulteriormente complicata dalle voci dei media secondo cui Novak è il padre dei due figli di Kaling. Kaling non ha rivelato chi sia il padre dei suoi figli e non ha intenzione di farlo, ma lei ei suoi figli sono spesso visti passare del tempo di qualità con Novak.

Kaling ha commentato la questione parlando con Marie Claire e l’ha descritta con le seguenti parole:

“È il padrino di entrambi i miei figli – e hanno un ottimo rapporto – e finora [le voci non hanno] influenzato affatto la mia felicità, non ha influenzato i miei figli o BJ Se questo è ciò che sarà stuzzicante alla gente, lo accetterò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *