Giugno 2, 2023

Più di un decennio fa, nel 2007, 2 artisti di incredibile talento, 50 Cent e Kanye West, si sono dati battaglia sul fronte delle vendite di album per il diritto di essere l’artista più rilevante del loro tempo e nessuno dei due ha davvero perso; entrambi gli artisti finirono per diventare nomi familiari nell’industria musicale.

Ora, molti anni dopo, 50 Cent ha alcuni consigli per Kanye West, che di recente ha cambiato ufficialmente il suo nome in Ye.

Kanye è stata una figura controversa sin dal primo giorno, ma recentemente il rapper, produttore e magnate della moda è stato molto criticato dai media e dal pubblico, a causa di alcuni commenti antisemiti molto insensibili che ha fatto. L’artista che ha recentemente divorziato dalla sua ormai ex moglie Kim Kardashian è stato abbandonato dalle sue collaborazioni commerciali con diversi marchi importanti come Addidas e Balenciagas.

Le cose stanno peggiorando per Ye mentre inizia a diffondersi la voce che Kanye ha ammesso di ammirare Adolf Hitler. L’accusa è stata fatta durante un rapporto della CNN in cui “diverse persone” hanno affermato che Kanye aveva fatto questo commento.

In risposta a tutte queste notizie, 50 Cent si è recentemente rivolto a Instagram e ha dichiarato in un post cancellato da allora: “Le persone sono davvero ferite da questa merda. Ho visto persone in questa posizione a causa di cose che hanno fatto non di cose che hanno detto. Ora devi padroneggiare l’arte di chiudere il fottuto becco! No# farai eccitare tutti. Vai a rinfrescarti!

50 Cent ha condiviso uno screenshot solo poche ore prima del post, che da allora è stato cancellato, in cui si può vedere Ye che chiede a 50 di unirsi a lui nella costruzione di una succursale della scuola di Ye; Scuola Donda, a Houston.

50 sembrava aperto all’idea di costruire una scuola, ma era irremovibile sul fatto che Ye avesse bisogno di calmarsi e schiarirsi le idee prima.

50 Cent è noto per esprimere la sua opinione senza censure sul suo Instagram su tutte le questioni che riescono a catturare la sua attenzione e Kanye sembra aver reso la sua missione catturare l’attenzione di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *