Marzo 22, 2023

La notte degli Emmy si è rivelata una serata fantastica per Zendaya , che ha vinto il premio come miglior attrice protagonista in una serie drammatica per la sua interpretazione di Rue nella famosissima serie HBO Max, Euphoria . Questa è la seconda volta che Zendaya vince questo premio e per l’interpretazione dello stesso ruolo e questo rende Zendaya l’attrice più giovane ad aver ricevuto questo onore due volte e anche la prima attrice afroamericana a farlo. Inutile dire che questa è stata una notte incredibilmente speciale per la giovane attrice di grande successo e con la sua mente che sicuramente correva di pensieri, Extra ha deciso di prendere le sue cervella in una breve intervista dopo la vittoria.

Zendaya ha iniziato: “Mi sento davvero felice. Mi sento davvero fortunato e grato. È così speciale essere riconosciuti dai colleghi per qualcosa su cui hai lavorato molto duramente, di cui sei orgoglioso.

Ha inoltre parlato del suo personaggio Rue, la cui interpretazione ha fatto guadagnare a Zendaya entrambi gli Emmy, dicendo: “Penso che lei simboleggia non solo me stessa, ma pezzi di Sam [Levinson], il nostro scrittore, creatore e regista. La dipendenza è vicina al suo cuore. È stato pulito da quando aveva 19 anni, quindi ha messo così tanto del suo dolore e della sua vulnerabilità in Rue e posso condividerlo con lui. Sono così, così, così grato per questo, ma per rappresentare così tante persone che hanno la stessa storia.

Ha inoltre aggiunto: “Il pensiero o l’idea che potrei far parte della guarigione di qualcuno o aiutare le persone a essere viste in quel viaggio, significa tutto il mondo per me. Ecco perché facciamo tutto questo. Dà uno scopo.

A 26 anni, Zendaya sta definendo lo standard per ciò che i giovani possono realizzare mentre controlla le vittorie dalla sua lista a destra e sinistra.

Zendaya ha ricevuto un enorme applauso per la sua vittoria, senza dubbio meritata in quanto una folla piena di leggende ha mostrato il proprio rispetto per la giovane attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *