Aprile 2, 2023

La serie di successo di Hulu Only Murders in the Building ha avuto 17 nomination agli Emmy quest’anno, rendendo molto felice il cast principale dello spettacolo composto da Selena Gomez , Steve Martin e Martin Short . E sebbene lo spettacolo non abbia vinto tutte quelle categorie strappando solo 3 Emmy, i 3 attori principali si sono comunque divertiti molto agli Emmy, in particolare Selena, che ha scattato ogni scatto possibile ai suoi co-protagonisti più anziani.

Il trio è salito sul palco per presentare il premio per l’eccezionale serie di discorsi di varietà e, nel bel mezzo della presentazione, Steve ha chiesto a Selena: “Quanto tempo ci resta?” a cui lei ha risposto: “Con una buona dieta ed esercizio fisico, forse 10, 12 anni”.

Il pubblico è scoppiato a ridere, sorpreso dall’abilità di Selena per la commedia. Steve ha continuato dicendo: “Ora è il momento di arrivare al motivo per cui siamo qui. Tu o qualcuno che ami hai mai considerato un mutuo inverso?

Su questo Selena ha commentato: “Sai cosa mi piace lavorare con questi ragazzi? Niente paparazzi, mai.

Tuttavia, nonostante tutte le battute fatte in modo divertente, Selena ha continuato a lodare i suoi co-protagonisti e ad ammettere che recitare con loro e condividere un palco con loro agli Emmy è stato un grande onore per lei. Lo descrisse con le seguenti parole:

“Devo solo dire che essere qui stasera con Steve Martin e Martin Short è la glassa sulla torta gigante e gloriosa di lavorare con loro su ‘Only Murders in the Building'”.

Selena non è stata nominata per il suo lavoro di recitazione in Only Murders in the Building, di cui molti fan erano arrabbiati, ma è stata nominata per il suo lavoro come produttore esecutivo nello show. Sebbene non abbia vinto, è solo la seconda latina nella storia ad essere stata nominata per il premio, l’istanza precedente è stata quella di Salma Hayek per il suo lavoro in Ugly Betty nel 2007.

Solo la star di Murders in the Building Martin Short è stata nominata come miglior attore protagonista, ma ha perso contro Jason Sudeikis che ha vinto il premio per Ted Lasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *