Marzo 22, 2023

Katy Perry afferma che l’inquietante malfunzionamento degli occhi durante il suo concerto a Las Vegas non era altro che una bufala.

Ha intitolato una clip della scena orribile che ha pubblicato su Instagram giovedì con i seguenti hashtag: #flatearthers #spaceisfakers #birdsarentrealers #skyisntbluers. “Dato il benvenuto a tutti i miei #flatearthers #spaceisfakers #birdsarentrealers #skyisntbluers per venire a vedere il mio scherzo con gli occhi di bambola incrinato IRL a Las Vegas il prossimo anno!” lei scrisse.

Ha continuato con una battuta dicendo: “Diavolo, mi rovescio la birra dalle tette; anche questo è un trucco magico…” Quindi, per rispondere alla tua domanda, in realtà non conosco il luppolo lattato.

Perry, 38 anni, ha utilizzato il video per informare i suoi follower che ha aggiunto 14 esibizioni aggiuntive alla sua residenza a Las Vegas e ha promesso loro un “divertente viaggio sulle montagne russe attraverso la nostalgia” iniziato nel 2008.

Ha spiegato che lo spettacolo è una continua celebrazione della scoperta dell’amore incondizionato e sorprendentemente (per lei) non è affatto politico. L’artista pop ha continuato dicendo quanto fosse entusiasta del prossimo programma di esibizioni per l’anno successivo.

Spero davvero che potremo cantare insieme nel 2023! Ha concluso che siamo tutti #chainedtothealgorithm, che è #therealproblemlolhaha, e ha suggerito di bere insieme. Quindi comprerò questo round.

Un video che è emerso all’inizio di questa settimana ha rivelato che il suo occhio destro si comportava in modo incontrollabile in termini di apertura e chiusura. Gli spettatori sono rimasti stupiti e spaventati dal filmato.

Sembrava che ci fosse qualcosa che non andava nel suo clone. Su TikTok, un utente ha commentato: “È inquietante”, mentre un altro ha commentato: “Il suo robot sembra avere molti problemi”.

Quella cagna è un robot, omg lo sappiamo da un po’, è intervenuta una terza persona, mentre qualcun altro ha scherzato dicendo che ha interrotto la loro connessione wifi.

Nel frattempo, alcune persone hanno concluso che le palpebre della donna si erano attaccate l’una all’altra a causa di una reazione accidentale al suo adesivo per ciglia. Nonostante ciò, l’evento terrificante era solo una parte del suo atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *