
Tutto è iniziato con un video TikTok della punizione della ragazza: un grosso taglio. Il filmato iniziale mostra la madre davanti alla telecamera che spiega che suo figlio “pensa che sia più importante essere carini che istruiti, più importante essere un seguito che un leader”.
In seguito, la madre ha appoggiato la telecamera spiegando che “non è un genitore a cui piace usare la disciplina fisica”.
L’adolescente stava dondolando grandi trecce a scatola con radici rossastre in quel momento. Dice a sua figlia: “vieni qui, imparerai oggi” e procede a strattonare la ragazza per una treccia frontale. La madre taglia la treccia, lasciando piccoli frammenti dei capelli naturali dell’adolescente . Quando l’adolescente ha obiettato con una “mamma”, la signora è andata via.
“Non farmi mamma, no. Hai avuto il tuo avvertimento, hai avuto la tua possibilità. Ti ho detto di ascoltare, ti ho detto di smetterla di disobbedire alle mie regole. Te l’avevo detto che essere carino non è una merda se non hai un’istruzione. Ti ho detto di smetterla di disobbedirmi, ti ho detto di ascoltare e di fare come dovresti, ti ho detto di andare bene a scuola, ti ho detto di fare la tua routine quotidiana”, ha detto la madre. “E tu devi ancora fare niente di tutto ciò, e pensavi di disobbedirmi oggi, e io non sarei venuto a tagliarti questi capelli. Ti sbagli tristemente perché pensavi che essere carina fosse molto meglio che essere istruita o ascoltare tua madre nel modo giusto.
Mentre inveiva, l’adulto ha tagliato i capelli dell’adolescente una treccia alla volta. Nel frattempo, l’adolescente è rimasto lì, lanciando sguardi scioccati alla telecamera di registrazione. Alla fine, quando la madre finì il grosso colpo fallito, spinse la testa dell’adolescente verso la telecamera. Ha detto: “sì, questo è quello che succede quando non ascolti tua madre”.
Ad un certo punto dobbiamo parlare dei pericoli delle madri narcisiste gelose: pic.twitter.com/94JTPt9Wyg
— Bl 💞ck [email protected] (@Its_The_Barbies) 10 dicembre 2022
La madre fa spiegare alla figlia perché “non è una vittima” e poi le regala una parrucca
Quasi immediatamente, le persone online hanno iniziato a valutare la decisione della madre. Mentre alcuni erano d’accordo con il suo metodo, altri lo hanno criticato. Nessuno dei due ha convinto la donna a riconsiderare il suo metodo disciplinare. Invece, ha filmato un altro video con sua figlia lo stesso giorno del grande taglio.
Nel seguito, la madre è parzialmente fuori campo mentre la figlia e la sua braciola macellata sono in piena vista. Inizia ponendo domande a sua figlia, incluso se si sente traumatizzata o abusata. Con una faccia seria e un tono calmo, l’adolescente ha risposto “no” a ogni domanda. Quindi, la madre ha chiesto se il taglio grosso fosse una “forma di disciplina migliore” rispetto alla disciplina fisica, e l’adolescente ha risposto “sì”.
In seguito, la madre ha ricordato all’adolescente che la ama e ha imposto la punizione per “rendere [l’adolescente] una persona migliore”. Quindi, scorre un elenco di quante volte, cercando di sottolineare che presumibilmente ha avuto problemi in corso con l’adolescente.
“Non ti ho messo in imbarazzo, ti sei messo in imbarazzo, giusto”, chiese la donna.
E i video non si sono fermati qui: ha condiviso altri filmati in cui interrogava la figlia, spiegava il loro legame e, infine, presentava a sua figlia una lunga parrucca. La figlia sembra felice mentre prova la parrucca pur concordando con la linea di domande di sua madre.
@3ella_3osselina Rispondo a @pouoi123 ♬ suono originale – 👑💸Bosselina💸👑
Una donna giustifica il motivo per cui ha tagliato i capelli a sua figlia
I video hanno iniziato a guadagnare terreno la scorsa settimana. Circa due giorni fa, la madre ha dato un’altra serie di aggiornamenti. Questa volta, ha criticato i critici per il loro commento, in particolare le donne nell’industria del lavoro sessuale.
“Se sei una prostituta, se sei una spogliarellista, se sei una ragazza OnlyFans o TikToking, Instagram ‘lo fa per spettacolo’, non potresti mai darmi consigli sui genitori perché i tuoi genitori hanno già fatto un lungo casino tempo fa», disse la madre.
@3ella_3osselina In risposta a @prettybullyy ♬ suono originale – 👑💸Bosselina💸👑
In un altro video, ha dichiarato che potrebbe “importare di meno” dei commenti, dei Mi piace e delle visualizzazioni. Ha affermato che la minaccia del taglio grosso durava da un anno, ma che sua figlia non le credeva e lei non credeva a se stessa. Quindi alla fine, ha detto, ha mantenuto la sua parola. Ha anche negato le accuse di essere gelosa della figlia adolescente.
“Dopo aver esaurito così tanti diversi tipi di disciplina, scrivere righe, radicarsi e portare via, fare tutto questo, non importa”, ha detto la madre. “Quando le chiedo di non andare sulle app, ne crea una nuova e continua la sua cattiveria, e fa quello che vuole fare. Non mi siederò qui e vi spiegherò cosa è realmente successo perché non sono qui per mettere in imbarazzo mia figlia. Sono qui per insegnare a mia figlia.
@3ella_3osselina Allevare una regina non un burattino! 🧡👑♬ suono originale – 👑💸Bosselina💸👑
I social media reagiscono alla madre che taglia i capelli alla figlia
Nel frattempo, l’innanet non sembra pensare che la madre stia insegnando molto a sua figlia, semmai. Continua a scorrere per vedere le chiacchiere che circondano le azioni della madre:
La bambina si preoccupa del suo aspetto —> sua madre le taglia i capelli senza tante cerimonie (sottintendendo che le sta togliendo parte della sua bellezza) come punizione —> la bambina ora vede che non essere bella è una punizione, ergo cattiva.
— Ꮶ 🪞Ꭹ (@IfYouSeekKay) 11 dicembre 2022
Il genitore che ha tagliato i capelli del figlio per aver dato la priorità all’aspetto rispetto all’istruzione non è stato solo un abuso emotivo, è un abuso fisico. I suoi capelli non fanno parte di lei?
Anche…. Le ha insegnato a non dare la priorità all’aspetto rispetto all’istruzione… dando la priorità al cambiamento del suo aspetto?
— SupernovaMomma (@SupernovaMomma) 11 dicembre 2022
Quando le madri tagliano i capelli alle figlie come forma di “punizione”, non si tratta mai di dare una lezione. È un abuso.. Le donne capiscono l’importanza dei capelli per le altre donne e soprattutto per le bambine. Si tratta di umiliare le loro figlie e farle sentire meno di.
— Bella Goth 💓(@LilSexyCommie) 12 dicembre 2022
Di’ bruh, non sto discutendo con voi di abusi. Che ne dici di tirarti su il culo e tagliarti i capelli per verificare la tua ipotesi. Conduciamo un esperimento scientifico e vediamo se ti senti maltrattato dopo che ho finito
— SupernovaMomma (@SupernovaMomma) 11 dicembre 2022
Il fatto che tua madre sia la tua prepotente è la cosa più brutta che qualcuno possa mai provare, peggio per una ragazza.
La rabbia che ha mentre taglia quelle ciocche è per gelosia e nient’altro, la ragazza è comunque più carina di lei anche con i capelli tagliati comunque. https://t.co/3TmqqT9Jma— Zio Ras Dartte’ (@Dartte_45) 12 dicembre 2022
Una mamma su tiktok HA TAGLIATO I CAPELLI A SUE FIGLIE, e ne parla perché mette la bellezza prima di ogni altra cosa… IL TUTTO UTILIZZANDO UN FILTRO!???
Voi mamme di nuova generazione siete qualcos’altro, amico. L’abuso emotivo sui minori è tanto grave quanto fisico. Deve andare in galera!
— Soph ✨🇯🇲(@Signedbysophiee) 11 dicembre 2022
Questa mamma su tiktok ha tagliato i capelli di sua figlia, pubblica il video e dopo aver ricevuto odio vuole disattivare i commenti e continuare a illuminare sua figlia facendo video che dicono cose come “si comportano come se fossi traumatizzato, si comportano come se fossi tu la vittima” cagna causa lei è!
— Destino (@SUNNYYY_D) 10 dicembre 2022
Stavo venendo qui per dire anche questo…
Mia madre ha avuto un’esperienza simile crescendo; si è fatta tagliare i capelli come punizione e questa è una delle cose più malvagie che una madre possa fare per fare del male alla figlia. Volevo afferrare la collana della mamma e soffocarla per questo video https://t.co/yrGrdwEd1E pic.twitter.com/ozk3crsFuq
— ✨🌞Jennicka 🌑✨(@jennicka_bacon) 12 dicembre 2022