Aprile 2, 2023

Anna Kendrick ha quasi messo su famiglia con il suo ex “tossico”.

Nell’episodio di lunedì del podcast Armchair Expert , l’attrice ha rivelato che lei e il suo ex senza nome stavano pianificando di creare una famiglia prima che si separassero! Ha detto che erano arrivati ​​fino alla creazione di embrioni insieme:

“Ero con qualcuno – questo era qualcuno con cui vivevo, a tutti gli effetti mio marito. Abbiamo avuto embrioni insieme, questa era la mia persona”.

Il fatto che lei dica che quest’uomo era suo marito mostra quanto fossero seri! Purtroppo, tutto è crollato intorno al segno dei sei anni:

“E poi circa sei anni dopo, da qualche parte lì intorno, ricordo di aver detto a mio fratello, quando le cose erano andate per la prima volta, ‘Sto vivendo con uno sconosciuto. Ad esempio, non so cosa stia succedendo.’”

Ogni volta che la star di 37 anni di Pitch Perfect cercava di sollevare i problemi all’interno della loro relazione, presumibilmente avrebbe iniziato a “urlarla” fino a quando non si fosse ridotta a “singhiozzare” mentre era raggomitolata in una palla. Semplicemente orribile…

Relazionato: Le star di Full House onorano Bob Saget in un anno di anniversario della sua morte

Anna ha ricordato una volta in particolare quando il suo ex l’ha visitata sul set e si comportava in modo super “strano” – questo è quando finalmente ha avuto il coraggio di chiedergli cosa c’era che non andava. E non ha ottenuto la risposta che sperava:

“La cosa peggiore possibile è stata, ero tipo, ‘per favore, non dire il nome di questa ragazza’, e lui ha iniziato a parlare di questa ragazza.”

La cantante ha rivelato che il suo ex provava dei sentimenti per quest’altra donna, il che ha causato difficoltà nella loro relazione. Si è persino incolpata per tutto ciò che è andato in pezzi perché credeva di essere “impossibile”:

“Se ci siamo lasciati o, sai, se se n’è andato, in pratica, è stata una conferma che è perché sono impossibile, sono fortunato che tolleri anche le mie stronzate.”

Hanno provato a salvarlo, però, andando alla terapia di coppia. In terapia non sono riusciti a salvare quel poco che restava della loro collaborazione, ma fortunatamente per Anna questo l’ha aiutata a imparare a stare bene da sola. Vedere più terapisti e frequentare Al-Anon, un luogo di supporto per la famiglia e gli amici di coloro che lottano con l’abuso di sostanze, ha davvero aiutato Anna a cambiare le cose:

“Tutte queste cose sono finite per essere cose meravigliose per me nel lungo periodo, ma all’inizio ci ho pensato, ‘Dimmi come smettere di essere pazza. Dimmi come smettere di provare qualcosa.’ Alla fine sono andato da un solo terapista e sono totalmente ossessionato da lei… ma quello che mi ha insegnato a fare è stato guardare alla mia esperienza e decidere cosa volevo e iniziare a tracciare dei limiti.

A causa del tracciamento dei confini e della difesa di se stessa, la star di A Simple Favor ha finalmente lasciato andare il suo ex e ha iniziato a concentrarsi su se stessa:

“Ed è stato davvero spaventoso e davvero difficile, ma è quello che ha posto fine alla relazione.”

È così triste sentire che Anna ha dovuto affrontare circostanze così difficili, ma è meraviglioso che sia riuscita a uscirne vittoriosa! Reazioni, lettori di Perezcious?

Se tu o qualcuno che conosci state subendo un abuso di sostanze, l’aiuto è disponibile. Prendi in considerazione la possibilità di controllare le risorse fornite da SAMHSA su https://www.samhsa.gov/find-help/national-helpline .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *