Marzo 22, 2023

In un’intervista con i giornalisti lunedì, Seyfried ha rivelato che sua figlia di 5 anni Nina aveva pianto dopo aver sentito la notizia che sua madre aveva vinto un Emmy per il suo lavoro in The Dropout.

Secondo lei, suo figlio aveva pianto perché non riusciva a capire perché sua madre la stesse chiamando dalla televisione. Era giunto il momento per lei di andare a letto. In classe, va la mattina! Ad essere onesti, sono rimasto sorpreso da quella risposta.

Devo parlare con Nina quando torno a casa, continuò. Lunedì sera, Seyfried, 36 anni, ha accettato il suo primo Emmy dai presentatori Chris O’Donnell e Shemar Moore e ha detto che è stato fantastico.

La Seyfried è salita sul palco per ringraziare la Television Academy, la creatrice dello show Liz Meriweather e il produttore esecutivo Michael Showalter per il loro ruolo nel renderla parte di questo incredibile gruppo di artisti.

Seyfried ha descritto l’esperienza come “il periodo più felice della mia vita” nonostante le sue difficoltà. Per favore, estendi la mia gratitudine ai miei agenti degli ultimi 16 anni, Abby Bluestone, Scott, Morrie e Gary.

Ha continuato dicendo che voleva ringraziare molto la sua famiglia per il loro sostegno. Ciao amico, ora devi andare a letto, ma volevo ringraziarti. Ha continuato a estendere la sua gratitudine a sua madre, padre, marito e figli, nonché al loro compagno canino, Finn. Lo apprezzo davvero.

Seyfried ha interpretato Elizabeth Holmes in The Dropout. Holmes era una donna carismatica i cui sogni l’hanno portata all’incarcerazione mentre raccoglieva milioni di dollari in capitale di rischio con la promessa di una tecnologia medica rivoluzionaria che in realtà non esisteva. Seyfried ha interpretato Elizabeth Holmes.

Al Microsoft Theatre di Los Angeles, dove si sono svolti i 74esimi Primetime Emmy Awards, la NBC ha fornito la copertura in diretta dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *