Alec Baldwin potrebbe aver sistemato le cose sul lato civile della tragedia di ‘Rust’, ma non è fuori pericolo criminalmente… poiché c’è ancora una decisione che deve essere presa, e abbiamo appreso che verrà presa entro fine mese.L’ufficio del primo procuratore distrettuale giudiziario di Santa Fe ha detto a TMZ… che il procuratore distrettuale farà un annuncio sull’opportunità di intentare un’accusa penale contro chiunque sia stato direttamente o indirettamente coinvolto nella morte della DP Halyna Hutchins .Ci è stato detto che tutti i soggetti coinvolti, incluso Baldwin, sono sotto il microscopio del procuratore distrettuale e tutte le decisioni relative all’archiviazione verranno prese entro la fine di gennaio.
È passato più di un anno dalla morte di Hutchins… e alla luce del marito vedovo che ha risolto la sua causa per omicidio colposo completamente alla fine dell’anno scorso in modo drammatico – il che lo ha portato a intervenire come EP del film ripreso – tutti hanno pensato che il la saga era finita.
Avevamo già riferito che l’accordo civile non influisce sull’indagine penale, che è già terminata, con i risultati inviati all’ufficio del procuratore distrettuale qualche tempo fa a questo punto. Quindi, la domanda… qual è il problema?La risposta non è chiara, ma la fine del tunnel è in vista. Il procuratore distrettuale non ha detto quali accuse vengono prese in considerazione, ma fino a quando non dirà diversamente, è tutto un gioco leale.
Baldwin, da parte sua, ha già voltato pagina… o almeno ci ha provato, comunque.